I Frastornati augurano a tutti Buone Feste

Buone Feste

[INSERITO DA UFFICIO STAMPA] Sono passati diversi anni ormai da quel 2014.

Tra mille luci e tante speranze quello fu l’inizio di un percorso tortuoso e complesso ma anche ricco di soddisfazioni.

Alla fine con passione, impegno e tenacia siamo riusciti ad arrivare fin qui.

Non è facile dall’esterno capire i sacrifici fatti in questi anni, il tempo libero dedicato ad una tanto nobile quanto impegnativa causa.

Abbiamo percorso molti chilometri e rappresentato in molti luoghi, abbiamo avuto la grande opportunità e fortuna di conoscere diverse realtà e diversi modi di vivere e trasmettere Teatro ed abbiamo conosciuto persone straordinarie e condiviso con loro emozioni e splendidi momenti.

Vorremmo, perciò, con voi ripercorrere col filo della memoria i bei momenti che hanno contraddistinto questi anni, costruiti con il paziente e infaticabile lavoro di pochi “innamorati del teatro”.

La nostra storia è impreziosita di momenti stupendi che quest’anno, in occasione dei nostri primi cinque anni di attività, abbiamo voluto raccogliere in un fotolibro (sfogliabile digitale all’indirizzo: https://www.yumpu.com/it/document/fullscreen/62292459/i-nostri-primi-cinque-anni-di-attivita).

Questo ci è sembrato il miglior modo per riviverli ogni volta che vorrete e soprattutto per non dimenticarli, perché una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d'animo, è più potente di pagine e pagine scritte; è un ponte con il passato, un tesoro inestimabile.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci seguono e che ci consentono ogni volta di “aprire il sipario”.

A tutti coloro che ci hanno apprezzato, aiutato, insegnato, ospitato, premiato, conosciuto, applaudito e criticato vanno i nostri più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.

 

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione Culturale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.