I Frastornati premiati a Torrenova

Premiazione Torrenova

[NOTA INFORMATIVA PER LA STAMPA] Continuano i premi per i Frastornati. 

Dopo Bagheria, Portici e l'en plein di Terme Vigliatore (leggi qui), ieri sera la filodrammatica castelbuonese si é aggiudicata altri tre premi durante la III edizione della Rassegna Teatrale "Risate d'estate" Città di Torrenova. 

Un premiazione emozionante, con ospite d'eccezione Sasà Salvaggio, dove la Compagnia Teatrale ha ottenuto: 

Premio "Migliore Attrice protagonista" assegnato a Stefania Gentile con la seguente motivazione: "ha interpretato il personaggio di Tina Coniglio, nella commedia Casa Campagna presentata dalla Compagnia Teatrale i Frastornati di Castelbuono.

Vera, credibile, forte, ironica. Attrice di indubbia forza espressiva e comunicativa grazie all'utilizzo sapiente del corpo e della voce";

Premio "Migliore Attrice non protagonista" assegnato a Giulia Venturella con la seguente motivazione: "ha interpretato il personaggio di Anna Camilla, nella commedia Casa Campagna presentata dalla Compagnia Teatrale i Frastornati di Castelbuono.

Interpreta un personaggio secondario, ma esprime buone capacità espressive ed un'ottima presenza scenica";

3° classificata Premio "Migliore Compagnia Teatrale".

Inoltre, martedì 10 settembre 2019 verrà consegnato al gruppo un riconoscimento al Teatro Vito Zappalà di Mondello per aver preso parte alla XI edizione della Rassegna Teatrale "C'era una volta Maestro..." lo scorso 19 agosto. 

Sarà sicuramente un anno da ricordare per i premi, i riconoscimenti e gli encomi ricevuti.

Abbiamo trascorso insieme giorni unici e indimenticabili, impegnandoci ogni giorno per realizzare questi progetti e aspettando bramosamente di calcare ancora una volta il palcoscenico. 

Non ci resta, dunque, che riaprire il sipario!

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione Culturale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.