Termini e condizioni

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

Accedendo al sito https://compagniateatraleifrastornati.jimdo.com e alle sue pagine, il visitatore accetta e si impegna a rispettare le condizioni di seguito descritte.
In caso di mancata accettazione, totale o parziale, il visitatore o utente è cortesemente invitato a non proseguire nell'uso e nella navigazione di questo sito web.
L'Associazione Culturale i Frastornati si riserva il diritto di aggiornare le "Condizioni di utilizzo" in qualsiasi momento senza preavviso, garantendo l'aggiornamento di questa pagina nel più breve tempo possibile.

COPYRIGHT

I diritti d'autore sono tutelati, in Italia, dalla Legge n.633 del 22 aprile 1941, e successive modificazioni.
Tutti i contenuti del sito web https://compagniateatraleifrastornati.jimdo.com: testi, immagini, video, ecc., compresa la forma ed la modalità di presentazione, sono di proprietà esclusiva della Compagnia Teatrale i Frastornati e/o delle persone che forniscono il contenuto.
I contenuti del sito possono essere utilizzati liberamente a solo scopo di consultazione, navigazione e per uso personale.
È consentita la stampa dei moduli di iscrizione all'Associazione Culturale i Frastornati e ai corsi.
Qualsiasi altro utilizzo è vietato, in modo particolare: la riproduzione, la duplicazione, la vendita, la cessione gratuita a terzi o comunque l'utilizzazione a fini commerciali del contenuto di questo sito web.
Qualora, nonostante l'attenzione posta dalla Compagnia Teatrale i Frastornati nell'evitare ogni violazione delle leggi ed in particolare di quelle sul diritto d'autore e sulla privacy, il visitatore riscontrasse nei contenuti del sito una violazione ai propri diritti personali o a quelli di terzi, il visitatore è invitato a notificare il fatto alla Compagnia, che provvederà alla regolarizzazione o cancellazione dell'elemento oggetto della violazione.

Copyright © 2015 Compagnia Teatrale i Frastornati. All rights reserved.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Sebbene il sito sia stato realizzato e sia mantenuto con diligenza, l'Associazione Culturale i Frastornati non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni presenti e non garantisce la loro validità e attendibilità, in quanto i tempi di aggiornamento del sito non sempre sono immediati.
L'utente è invitato a contattare telefonicamente o tramite posta elettronica l'Associazione Culturale i Frastornati al fine di verificare eventuali informazioni d'interesse.

Disclaimer

La Costituzione Italiana nell'articolo 21 recita che "tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta a autorizzazioni o censure".
D'altra parte la legge n. 62 del 7.03.2001, nota come Legge Urbani, identifica il prodotto editoriale come: "il prodotto realizzato su supporto cartaceo, ivi compreso il libro, o su supporto informatico, destinato alla pubblicazione o, comunque, alla diffusione di informazioni presso il pubblico con ogni mezzo, anche elettronico, o attraverso la radiodiffusione sonora o televisiva, con esclusione dei prodotti discografici o cinematografici".
L'Associazione Culturale i Frastornati, sempre ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, dichiara che i siti web:

https://compagniateatraleifrastornati.jimdo.com (dominio principale)

https://compagniateatraleifrastornati2.jimdo.com (sottodominio)

https://compagniateatraleifrastornati3.jimdo.com (sottodominio)

non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità.
Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

Gestore siti web

Il gestore dei siti web: 

https://compagniateatraleifrastornati.jimdo.com (dominio principale)

https://compagniateatraleifrastornati2.jimdo.com (sottodominio)

https://compagniateatraleifrastornati3.jimdo.com (sottodominio)

è Gabriele Perrini, nato a Putignano (BA) il 03/11/1990 e residente a Castelbuono (PA), 90013 in Via Salita al Bosco, 40. E-mai: gabrieleperrini@hotmail.it – Tel. 3292571118.