· 

I Frastornati premiati in Sicilia e in Piemonte

Compagnia Teatrale i Frastornati

[NOTA INFORMATIVA PER LA STAMPA] Si è conclusa domenica 17 settembre, con la cerimonia di premiazione, la IVª edizione della Rassegna Teatrale "Risate d’estate" Città di Torrenova.

La Compagnia Teatrale i Frastornati ottiene il terzo posto come "Migliore Compagnia Teatrale" con la commedia brillante in tre atti "Morte apparente" di Daniele Russo.

Contestualmente e con il medesimo testo, vengono conferiti al Festival Nazionale del Teatro Amatoriale di Verbania - organizzato dall’Associazione Generazione Teatro Laboratorio GT Verbania – numerosi riconoscimenti: Migliore Compagnia Teatrale (1ª classificata), “Migliore attore protagonista” e “Migliore regia” assegnato a Gabriele Perrini, "Migliore attrice protagonista" assegnato a Irene Miccianza, "Migliore attrice non protagonista" assegnato ad Arianna Mazzola e “Migliori costumi”.

Inoltre, i Frastornati, ottengono le seguenti nomination: “Migliore allestimento scenico” e “Migliore attore non protagonista” a Vincenzo Bertola.

Ogni opionione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore (identificato tramite: nome, cognome e facebook ID) e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere l'Associazione Culturale i Frastornati manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.