Libro Ospiti

Lascia un messaggio, un saluto, un suggerimento o un pensiero sul guestbook, segno del tuo passaggio sul sito.

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.
Commenti: 10
  • #10

    Totó Troìa (martedì, 09 ottobre 2018 21:06)

    Ho avuto modo di assistere alle vostre commedie. Obiettivamente devo sottolineare la vostra professionalità e la grande passione che dimostrate verso il teatro. Mi complimento soprattutto per la commedia ‘U FIGGHIU MASCULU che avete messo in scena quest’anno e che avete curato nei minimi particolari ricenevendo consensi positivi dal pubblico. Ad majora.

  • #9

    attilioconoscenti (mercoledì, 30 agosto 2017 18:13)

    CONGRATULAZIONI

  • #8

    Concetta (lunedì, 26 giugno 2017 21:54)

    La costanza rende gli eventi validi di essere riconosciuti per quello che valgono. Vi auguro di andare sempre più in alto.

  • #7

    Filippo (domenica, 04 settembre 2016 17:07)

    Ringrazio di cuore la compagnia dei frastornati per aver regalato a me e alla mia famiglia una bellissima serata di spensieratezza ricca di risate e di cultura. Tanti giovani con voglia di crescere coadiuvati da tanti adulti. I mesi estivi che trascorro nella mia amata Castelbuono sono arrichiti da eventi come questi che lasciano un pizzico di malinconia della mia terra. Ad ogni modo saremo presenti anche il prossimo anno. Vi abbraccio tutti!

  • #6

    attilioconoscenti (domenica, 28 agosto 2016 16:44)

    Complimenti veramente, mi sono divertito con cuore

  • #5

    Antonio (venerdì, 06 maggio 2016 17:52)

    Non mi vengano a dire che i Giovani non hanno forza di volontà!!! Questa Compagnia è l'esempio della forza, l'impegno, la caparbietà e la qualità della nostra Gioventù. Ad Maiora

  • #4

    attilioconoscenti (giovedì, 19 novembre 2015 15:33)

    Complimenti di vero cuore,siete veramente bravi,
    sono io stesso a dirvi grazie per i momenti di allegria
    che sapete dare,continuate sempre così,con questa
    semplicità e genuinità.

  • #3

    Sandro Morici (martedì, 17 novembre 2015 13:04)

    Talvolta un complimento può essere artificioso, con l'unto dell'etichetta. A voi, invece, va indirizzato un complimento che sa di spontaneità, di fresco, di simpatia, di onore per il rispetto delle tradizioni, di creatività. C'è il sapore della passione. Grazie per il vostro impegno.

  • #2

    Massimo Pantano (martedì, 17 novembre 2015 12:54)

    Complienti ragazzi...in particolare a te Gabriele che metti in quello che fai la passione...la determinazione giusta....lo fai per divertirti e divertire gli altri....siete nati da poco ma sono sicurissimo che si sentirà tanto parlare di voi....non mi resta che augurarvi tantissima merda (teatralmente parlando!!)....spero di conoscervi presto....ad maiora semper!!

  • #1

    Giuseppe (lunedì, 16 novembre 2015 09:51)

    Complimenti! Bel sito web! Continuate a portare avanti lo spirito del teatro che in questi anni vi ha contaddristinto.